Per controllo e sicurezza sulle strade d’inverno, il pneumatico invernale MICHELIN Pilot Alpin PA4 offre una forte aderenza per una precisione di guida e performance di frenata sulla neve.(1)
Gomma da inverno per veicoli di alta qualità, Pilot Alpin PA4 garantisce una efficiente gestione del mezzo anche in condizioni di neve o ghiaccio, e resistenza nel tempo.
Elevate prestazioni invernali(1) con il pneumatico MICHELIN Pilot Alpin PA4, per delle eccellenti mobilità e sicurezza in condizioni climatiche difficili. Raccomandato da Auto Motor Sport,(2) questo pneumatico premium è stato progettato specificamente per veicoli ad alte prestazioni.(3) Con la tecnologia MICHELIN StabiliGrip, le lamelle angolate offrono una trazione potente e una maggiore rigidità dei tasselli del battistrada per una forte aderenza e una precisione di guida. Scegli un pneumatico invernale premium, e il meteo invernale non interferirà più con gli spostamenti quotidiani.
52 Recensioni sul profilo Michelin Michelin Pilot Alpin PA4 *
Utenti che
Raccomanda questo pneumatico
Valutazione complessiva basata su
52 recensioni degli utenti
Queste recensioni provengono dai siti web Michelin e BFGoodrich.
Anonymous - 2024-11-18
Buon pneumatico su neve battuta, ottimo comportamento su strade innevate. Un piccolo inconveniente: il pneumatico è piuttosto rumoroso su strade asciutte.
Anonymous - 2024-11-05
Si tratta di pneumatici invernali ad alte prestazioni, che non hanno ancora visto la neve ma si comportano benissimo con temperature a una cifra e con la pioggia.
Anonymous - 2024-10-31
Ottimi pneumatici per le condizioni invernali
Anonymous - 2024-10-11
Era il mio secondo set di questi pneumatici e le prestazioni sono sorprendenti. Li acquisterei di nuovo.
(1) - vincitore del test per le prestazioni sulla neve - Auto Bild SportsCars, novembre 2017, dimensione 225/40R18, ex-aequo con Continental Winter Contact TS 850 P, testato su una Golf VII GTI. I pneumatici MICHELIN Pilot Alpin PA4 presentano il simbolo 3 Peaks Mountain Snow Flake (3PMSF – fiocco di neve con montagna a tre cime), conferito a gomme che superano un livello minimo di sicurezza e una buona mobilità sulla neve.
(1) - vincitore del test per le prestazioni sulla neve - Auto Bild SportsCars, novembre 2017, dimensione 225/40R18, ex-aequo con Continental Winter Contact TS 850 P, testato su una Golf VII GTI. I pneumatici MICHELIN Pilot Alpin PA4 presentano il simbolo 3 Peaks Mountain Snow Flake (3PMSF – fiocco di neve con montagna a tre cime), conferito a gomme che superano un livello minimo di sicurezza e una buona mobilità sulla neve. (3) - progettato per case automobilistiche di alta gamma - Omologato da Porsche Panamera / 911 / Boxster, BMW Serie 7 e Serie 5 /M2 e M3, Audi A4 e A6, Mercedes AMG Classe E, Classe S e Classe C.